Post estate infuocata

Dove poter parlare dei nostri wargame preferiti
Rispondi
WildChild
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Post estate infuocata

Messaggio da WildChild » 12/09/2017, 14:26

Visto che di norma in questi giorni si è quasi tornati alla normalità, come lo avete passato questo periodo estivo appena trascorso??
Qualche novità, qualche nuovo wargame provato o titolo GMT interessante??
Andra sei pronto con il tuo wargame norvegese per il DBL in arrivo :lol:

Per quanto mi riguarda al momento mi sono fatto prendere da Strafexpedition, visto il periodo la spedizione punitiva andava senz'ombra di dubbio riprovata e devo dire che il gioco merita come ci si aspettava, di sicuro lo porterò al DBL!

Con Gioco & Storia in arrivo, seguito dal DBL, abbiamo dei grandi eventi in arrivo :mrgreen:

Andra
Amministratore
Amministratore

Re: Post estate infuocata

Messaggio da Andra » 13/09/2017, 13:17

Come l'ho passato? Beh, diciamo che poteva andare peggio: sono sopravvissuto.... :lol:
L'invasione della Norvegia vede le sue mappe stese sul tavolo in sala, ma è ben lungi dall'esser pronto. Comunque mi ci metterò a breve.
Non vedo l'ora di ritrovare gli amici a Piana e a Bracciano! Di tornare a respirare l'aria delle Con e dei tavoli apparecchiati!
Tra l'altro, ora che stiamo in ARTeS, abbiamo un'astronave per andare dovunque ci venga in mente.... :geek:
Man mano che ne prenderemo coscienza, un'idea tirerà l'altra, come le ciliegie... :mrgreen:

Rispondi