[GMT Games] Down in Flames Volume III: Zero!

Sezione dedicata alla collezione dei regolamenti del DBL
Rispondi
Avatar utente
WildChild
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/03/2016, 12:05
Località: Formello
Contatta:

[GMT Games] Down in Flames Volume III: Zero!

Messaggio da WildChild »

Immagine

Altro titolo proposto della settimana è della serie di Down in Flames, ed in particolar modo al terzo capitolo della serie incentrato sui combattimenti aerei della prima fase della Seconda Guerra Mondiale dal lato dell'impero Giapponese. Titolo pubblicato dalla GMT Games nel 2000 ed ideato dalla mente di Dan Verssen.
La serie Down in Flames vi riporta ai giorni del secondo conflitto mondiale, un periodo in cui i piloti volavano praticamente ad istinto e vedevano i loro bersagli attraverso mirini di acciaio. Pensate ai vostri film preferiti sulla seconda guerra mondiale ed avrete una perfetta ambientazione per questo gioco, con un‘unica, importante differenza: questa volta sarete seduti voi nell'abitacolo di un HP Wildcat con le mani sulla cloche e con il cuore in gola
mentre duellate per sopravvivere nei cieli del pacifico, avrete proprio quello che serve per sedersi nell'abitacolo del vostro bombardiere in" picchiata Dauntless, per nulla turbati dall'uragano di colpi dell'antiaerea nemica, mentre la sagoma di una portaerei giapponese riempie il vostro mirino.
 
I primi due giochi di questa serie, THE RISE OF THE LUFTWAFFE e EIGHTH AIR FORCE, hanno lanciato i giocatori nel turbine dei combattimenti aerei nel teatro europeo durante la seconda guerra mondiale. ZERO! Sposta l’azione ai primi sei mesi di guerra nel Pacifico. Queste regole di base descrivono le regole necessarie per i
combattimenti fra aerei da caccia con due o più giocatori. Questo libro di regole contiene tutte le regole necessarie per sostenere duelli fra caccia.
 
Le regole per la campagna incluse in questo set, aggiungono le regole necessarie per l'uso dei bombardieri, per l'attacco a bersagli di terra, per l'utilizzo dell'antiaerea, permettendo un esame più approfondito delle operazioni aeree intraprese da entrambi i contendenti alla fine del 1941 fino all'inizio del 1942.

Per chi fosse interessato alla visione del regolamento, questa è la pagina diretta del download.
Rispondi