DBL - l'Adunata del 22 aprile

Sezione organizzativa del De Bello Ludico
Andra
Amministratore
Amministratore

Re: DBL - l'Adunata del 22 aprile

Messaggio da Andra » 25/04/2018, 1:14

Anch'io mi sono divertito tantissimo! Il gioco è davvero godibilissimo e, anche se sbilanciato, ho trovato lo scenario molto stimolante. Anche le astrazioni che ha adottato, riflettendoci poi a casa, forse non sono così eccessive, dal momento che ogni unità conta un numero elevato di uomini.
Sono contento che anche tu ti sia divertito e non vedo l'ora di replicare!
La spiegazione è stata perfetta! E poi meglio ascoltare che preparare... :D Quindi grazie a te per averlo preparato così bene! ;)

WildChild
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da WildChild » 26/04/2018, 15:16

Ne sono proprio contento e pensare che mi sarebbe piaciuto prepararlo ancora di più, tanto che la sera prima ho fatto nottata per spedinare le pedine :lol:
Per fortuna che il gioco si presta ad un pronti e via...sempre tenendo presente le 500 eccezioni!!
Si si un altro scenario va fatto!!! :)

Luke ma com'è stato lo scenario di Wing Leader?? Preso dalla partita non mi sono accorto della fine...

Lucky Luke
Caporale Maggiore Scelto
Caporale Maggiore Scelto

Messaggio da Lucky Luke » 26/04/2018, 19:31

Lo scenario di Wing Leader si è svolto come gli altri di quel gioco: c'è sempre la fortissima sensazione che sia un gioco sul PC. ..senza anima.

CI sarebbe tutto quello che serve: i dettagli resi sono perfettamente coerenti con la realtà ma il motore del gioco viaggia sui binari e punisce severamente ogni deviazione...
V6!

Luca

Rispondi